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Condizioni di Consegna

Condizioni di consegna
La consegna avviene in media tra 2 e 5 giorni lavorativi. Non c’è alcuna garanzia per il periodo indicato. In alcuni casi può succedere che i pacchi siano in ritardo a causa di interruzioni o incidenti durante il trasporto. Il termine massimo di consegna è di trenta (30) giorni dal ricevimento del pagamento. Oltre questo periodo il Cliente può ottenere un rimborso su richiesta di cancellazione dell'ordine.

Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 12:00 verranno evasi il giorno lavorativo successivo. I giorni attivi di spedizione sono dal lunedì al venerdì esclusi i giorni di festa.

In caso di consegna in una officina di montaggio, il Cliente dovrà contattare direttamente il garage per fissare un appuntamento e verificare le disponibilità.
Mototo si impegna a consegnare i prodotti all'indirizzo di consegna che è stato fornito al momento dell'ordine dal Cliente. Per ordini di più prodotti allo stesso tempo, questi potranno eventualmente non essere consegnati lo stesso giorno, senza che ciò possa dar luogo ad alcun reclamo da parte del Cliente.

Se il Cliente ha fornito informazioni errate o incomplete sull’ indirizzo di consegna rendendo cosi’ impossibile la consegna della merce, la responsabilità di Mototo non verrà impegnata. Nel caso di un indirizzo errato, le spese di ritorno pari a € 15,00 per collo saranno a carico del Cliente. Se il Cliente è assente al momento della consegna, dovrà prendere contatto con l'azienda di trasporto responsabile del pacco per concordare una nuova data di consegna o il ritiro della merce nel deposito più vicino. In caso contrario, il collo verrà rispedito al deposito di Mototo entro 10 giorni. Le spese di ritorno pari a € 15,00 per pacco sono a carico del Cliente e dedotte dal rimborso dell'ordine.

Il rischio di perdita e danneggiamento dei beni sono trasferiti al Cliente al momento in cui entrano in suo possesso. Il Cliente deve notificare al trasportatore eventuali riserve dei prodotti danneggiati all’atto della consegna oppure rifiutare la consegna. Il Cliente deve controllare la conformità e la condizione della merce al momento della consegna, sia a casa o in officina di montaggio. Se la merce consegnata non è conforme o se il collo è arrivato in cattive condizioni, il cliente deve rifiutare la consegna. Il Cliente è tenuto a informare Mototo al più presto e contattare il servizio clienti inviando una mail o una lettera a Sermattei Riccardo - Via Carducci 221/50, 20099 Sesto San Giovanni (MI).

Se gli articoli sono già stati montati o utilizzati, non saranno rimborsati da Mototo. In caso di contestazione alla consegna, un reclamo sarà aperto verso la società di trasporto. Un'attestazione di non ricezione firmata e datata sarà richiesta al Cliente per aprire un reclamo. Il tempo richiesto per risolvere il reclamo è di minimo 10 giorni lavorativi e può durare fino a 4 settimane. Tali termini sono fissati dalle aziende di trasporto e Mototo non può essere ritenuta responsabile.

Queste informazioni sono suscettibili di essere modificate senza che Mototo ne sia stata informata in anticipo ed abbia avuto la possibilità di modificarle sul sito Internet.